Mara wrote:ne ho parlato stamattina con lei, è proprio quella citata prima della biovattelapesca ha telefonato le hanno eliminato sale e zucchero stamattina a colazione ha mangiato TROTA a pranzo coniglio a cena manzo pieno di proteine il movimento è FACOLTATIVO ogni 3 giorni chiama per le misure ed il peso e le danno la dieta èer i 3 giorni successivi a me, me pare 'na strunzata e scusate il francesismo
TROTA A COLAZIONE??? Vomito......
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Mara wrote:ne ho parlato stamattina con lei, è proprio quella citata prima della biovattelapesca ha telefonato le hanno eliminato sale e zucchero stamattina a colazione ha mangiato TROTA a pranzo coniglio a cena manzo pieno di proteine il movimento è FACOLTATIVO ogni 3 giorni chiama per le misure ed il peso e le danno la dieta èer i 3 giorni successivi a me, me pare 'na strunzata e scusate il francesismo
ahahahahahahahahahaha ho pensato la stessa cosa
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
ahahahahahahahahahaha ho pensato la stessa cosa
Ma la pagano? Roba da matti ...
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)