bella questa canzone....
comunque ho letto che viene definito musical animato
grazie ancora
Frozen, regno di ghiaccio
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
Re: Frozen, regno di ghiaccio
L'abbiamo visto durante le vacanze.
I miei figli si sono divertiti, ma soprattutto per l'alce e il pupazzo di neve, per il resto era un po' troppo pieno di principesse e di gorgheggi per i loro gusti ahah!
Io l'ho trovato non entusiasmante ma carino, soprattutto per l'affetto fra sorelle. C'è un colpo di scena che non mi aspettavo, invece mio marito dice che sono fessa e avrei dovuto capirlo. Riguarda un bacio (non dico altro per non spolierare). Così, per sapere, voi che l'avete visto, ve l'aspettavate?
I miei figli si sono divertiti, ma soprattutto per l'alce e il pupazzo di neve, per il resto era un po' troppo pieno di principesse e di gorgheggi per i loro gusti ahah!
Io l'ho trovato non entusiasmante ma carino, soprattutto per l'affetto fra sorelle. C'è un colpo di scena che non mi aspettavo, invece mio marito dice che sono fessa e avrei dovuto capirlo. Riguarda un bacio (non dico altro per non spolierare). Così, per sapere, voi che l'avete visto, ve l'aspettavate?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- MatifraSo
- Admin
Re: Frozen, regno di ghiaccio
Io non l'ho visto, ma alle mie bimbe è piaciuto un sacco!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006