capelli sempre quelli ...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
Re: capelli sempre quelli ...
No che non conosco il violino, cos'è una tonalità del castano?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Maura
- Ambasciatore
Daria tresor una foto tua per capire?
Se fossi davvero jennifer aniston non avresti problemi di capelli :D
Se fossi davvero jennifer aniston non avresti problemi di capelli :D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Rie
- Admin
Ho appena appreso dell'esistenza del violino!
E mi stai confermando una cosa che mi angoscia parecchio: la tinta scura che indurisce a fa risaltare l'età.
Io per ora ho solo pochissimi capelli bianchi e li stermino strappandoli, perciò tengo il mio colore naturale. Ma quando sarà il momento so che andrò in crisi di identità, a non essere più nera. Il castano, men che mai il violino
, non mi consolano!
Il taglio che hai postato mi pare proprio bello. Ce lo vedo, su di te.
Ciao daria!

E mi stai confermando una cosa che mi angoscia parecchio: la tinta scura che indurisce a fa risaltare l'età.
Io per ora ho solo pochissimi capelli bianchi e li stermino strappandoli, perciò tengo il mio colore naturale. Ma quando sarà il momento so che andrò in crisi di identità, a non essere più nera. Il castano, men che mai il violino

Il taglio che hai postato mi pare proprio bello. Ce lo vedo, su di te.
Ciao daria!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)