esercizi al pc per bambini

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: esercizi al pc per bambini

Post by micmar »

Daniele ha bisogno di consigli mirati, soprattutto adesso che è all'inizio di questo percorso.
Quando poi troverete la sua strada (ogni dsa è un mondo a sé), vedrai che la strada sarà in discesa.
Ma nulla di quello che leggerai ha valore assoluto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

micmar wrote:Daniele ha bisogno di consigli mirati, soprattutto adesso che è all'inizio di questo percorso.
Quando poi troverete la sua strada (ogni dsa è un mondo a sé), vedrai che la strada sarà in discesa.
Ma nulla di quello che leggerai ha valore assoluto
ok, grazie
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
ribaltata
Utente NM
Utente NM

Post by ribaltata »

Premetto che non si nulla di dislessia, ti rispondo solo a proposito della digitazione.
Se pensi che sia importante che sappia scrivere agevolmente con tastiera, fagli fare un corso serio, di quelli che insegnano la scrittura cieca (senza guardare la tastiera).
A dieci dita, ovviamente: e' quello che fa la differenza.
Ci vuole tempo e tanto esercizio, ma ti assicuro che poi e' un'altra vita!
Clara è con noi dall'11/02/2013

"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
Locked