La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

La pancia di Pancia

Post by Franz »

Ecco si, credo sia fondamentale sapere il meccanismo della produzione del latte, leggere uno dei primi capitoli di "un dono per tutta la vita" di gonzales già è risolvere la metà dei problemi che potrebbero presentarsi. La giusta informazione è quella che fa la differenza tra un allattamento che parte e uno che fatica ad avviarsi.
Last edited by Guest on Mon Jan 13, 2014 2:11 pm, edited 1 time in total.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by Franz »

micmar wrote:
Franz wrote:Oh mamma, che impegno! Mi spiace dirtelo, ma preparazione o non preparazione non potrai avere il controllo sulle ragadi se non curando molto bene la posizione di allattamento e l'attacco di tuo figlio!
Anzi, mi azzardo a dire che stimolare così i capezzoli non mi pare molto salutare, sentiamo le esperte..
quoto la franz, purtroppo non serve a molto. procurati i paracapezzoli d'argento invece, che sono una mano santa.
Io mi ero fatta prestare i cucchiaini d'argento da mia madre ahahah
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by micmar »

Franz wrote:
micmar wrote:
Franz wrote:Oh mamma, che impegno! Mi spiace dirtelo, ma preparazione o non preparazione non potrai avere il controllo sulle ragadi se non curando molto bene la posizione di allattamento e l'attacco di tuo figlio!
Anzi, mi azzardo a dire che stimolare così i capezzoli non mi pare molto salutare, sentiamo le esperte..
quoto la franz, purtroppo non serve a molto. procurati i paracapezzoli d'argento invece, che sono una mano santa.
Io mi ero fatta prestare i cucchiaini d'argento da mia madre ahahah
Io dalla suocera, ma visto quanto li ho usati, sarebbero stati un buon investimento
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked