Capricci infiniti per vestirsi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: Capricci infiniti per vestirsi

Post by Anna82 »

Maura wrote:Io a viki dico che è "a lavare".
Potrebbe funzionare?

Anch io faccio così, è l unica strategia che funziona con Cri.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

mik wrote:io ultimamente ho leo che vorrebbe sempre uscire in pigiama... ma non è così tosto, alla fine si decide a darmi retta, per fortuna!

potresti lasciarle mettere quello che vuole (e pazienza se risulta un po' eccentrica), ma concordare che per uscire si deve cmq vestire anti-freddo (tipo mettere dei pantaloni sopra i leggings e poi arrivata in asilo se li toglie).

quoto
io con la mia (moooooolto eccentrica da piccola ;D) facevo così.

molte cose inadatte riuscivo a farle sparire al cambio stagione, quel che restava metteva a sua scelta, fermo restando la regola del caldo/freddo (e devo dire, che avendola vinta sul resto, su questo si adeguava abbastanza bene)

la mia massima soddisfazione è sentirla inorridire ora -10 anni dopo- davanti alle foto:
"mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma PERCHE' mi lasciavi andare in giro vestita cos!?!?!?"
("perché eri una pazza isterica come ora, tesoro" ahahah)
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

Azur wrote:la mia massima soddisfazione è sentirla inorridire ora -10 anni dopo- davanti alle foto:
"mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma PERCHE' mi lasciavi andare in giro vestita cos!?!?!?"
("perché eri una pazza isterica come ora, tesoro" ahahah)

ahahahah! vabbè, dai, l'importante è imparare dagli errori passati!

cmq il problema freddo (alemno da noi) è relativo: in asilo da leo fa caldissimo, alla fin fine io non me la sento di vestirlo troppo pesante perché è caldoloso di suo e lì hanno il riscaldamento a palla.
gli ho preso un giubbotto bello caldo e lungo fino alle ginocchia e pazienza se i pantaloni sono un po' più leggeri.

e infatti mi son beccata un cazziatone dalla maestra (saran telepatiche lei e mia mamma) perché non gli metto la canottiera. peccato che io loro le ho sempre viste in maniche corte (ettecredo)!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Locked