Che bello. Mi rivedo tanto in questa tua descrizione.
Posso dimenticare a casa il cellulare, le chiavi, una manciata di neuroni, magari, ma non il reader.
È vero, sai, anche io mi ritengo fortunata ad avere questa passione. Poi a me non piacciono granché i film e qui ovviamente non ho la tv italiana, quindi ora la lettura ha acquisito anche una nuova valenza per me: leggere in italiano mi fa sentire meno lontana, mi fa rimanere in contatto con la mia lingua madre.
Ma questo era un post su un libro, non un post dove filosofeggiare su quanto voglio bene al mio kobino.
Pardon.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sarà perchè ti amo
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lidia
- Ambasciatore
Re: Sarà perchè ti amo
Caterina wrote:Io lo dico sempre, la gente mi invidia sempre, quando sa che leggo.
Mi dicono: ohhhhh, che bello avere questa passione!
Sì ma che senso ha dire così? Oh che bello avere questa passione? Basta comprarsi un libro (o prenderlo in biblioteca) e partire!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- caterina
- Ambasciatore
Re: Sarà perchè ti amo
Lidia wrote:Caterina wrote:Io lo dico sempre, la gente mi invidia sempre, quando sa che leggo.
Mi dicono: ohhhhh, che bello avere questa passione!
Sì ma che senso ha dire così? Oh che bello avere questa passione? Basta comprarsi un libro (o prenderlo in biblioteca) e partire!
Lid, chiedimi di fare un puzzle. Comprarlo e farlo. Basta partire?
No. Io ODIO i puzzle.
La lettura è una passione, un hobby. Ci nasci.
Mio marito è uno di quelli che mi invidia, ma manco un fumetto ha mai letto. Non riesce.