marte wrote:Ci ho provato, ma la sento internamente molliccia nel toglierla dal forno. L'ho fatta cuocere a 150 gradi per 80 minuti... Come faccio a capire se è cotta? Anche a me comunque sembra mancare uno strato... Insomma un disastro ahahahaha
Sei senza speranze, ma noi ti amiamo lo stesso
Grazie amiche Comunque io e gio ce la siamo mangiata ugualmente ghghgh
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
eh sì, la parte molliccia è quella che preferisco!
ma in sostanza i 3 strati sono venuti a qualcuna?
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]
l'ho fatto due settimane fa , ma non è piaciuto molto (che non vuol dire che ne sia avanzata.. qua si spazzola tutto) boh, per il procedimento lungo che ha.. non ne vale la pena a casa mia