Sharazade wrote:Non leggo tutti i post, ma ti chiedo: è un normalissimo smalto, vero? Non il gel che va tanto di moda? No perchè mi son fatta convincere a mettere sto cavolo di gel e giuro mai mai mai più! Un bellissimo risultato direi, con il tradizionale smalto!
Normalissimo smalto trasparente con dentro i brillantini.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Non vedo perchè non sono iscritta al sito ma non prendere prodotti per la pelle di kiko.
io ho comprato la terra da kiko...morirò? Mi dici, se vuoi, delle marche di fondo tinta che non plastifichino?
In realtà la terra non è cosi male. C'è paraffina in quella che hai preso tu? Dipende dal tipo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ma vuoi un fondotinta fluido o in polvere? Tipo di coprenza?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)