Anche se non è ora di cambio stagione, io mi sento in vena di cambiamenti.
Ho una bella cabina armadio, in cui vorrei lasciare TUTTI i capi appesi. Ma non ci riesco perchè ho troppi vestiti.
Non riesco a buttare niente (ne abbiamo gia parlato altre volte), è più forte di me.
Per le gonne e pantaloni faccio il cambio stagione, e questo riesco ancora a gestirlo.
Invece per quel che riguarda maglioni, camicie, t-shirt vorrei avere tutto appeso. Ha senso secondo voi mettere via una parte di questi capi, non utilizzarli per qualche stagione e poi riprenderli?
Non dovrei comprare nulla di nuovo perchè ho veramente troppa roba, ma poi mi lascio tentare magari adesso dai saldi e qualcosa prendo.
E allora il problema diventasempre più ingombrante...
Accetto idee, consigli, urla perchè non riesco a disfarmi della roba vecchia (ma se continuo a metterla, perchè dovrei darla via?)
Organizzazione cabina armadio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
-
- Utente NM
Re: Organizzazione cabina armadio
Ti capisco bene perchè sono anche io così :) Cerca di fare delle valigie con dentro i vestiti della stagione che non usi, per esempio ora le cose estive mettile in dei borsoni o valigie, mettile da parte, in una stanza, uno sgabuzzino, e così avrai tutto l'armadio in ordine e solo con le cose invernali :)
- tati
- Ambasciatore
Re: Organizzazione cabina armadio
Io su venti maglia ne lascio solo dieci,per dire e le altre le metto via per un altro anno. ora sto sistemando tutto perché ho cambiato camera e cerco di buttare quello che proprio non uso
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"