Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Puoi inserire l'aeroporto di partenza e come destinazione metti Ovunque e ti trova le destinazioni più economiche per le date che desideri.
Mio figlio che vive a Londra e i suoi amici lo usano moltissimo, hanno visitato quasi tutti i paesi dell'Est partendo il venerdì sera e tornando la domenica sera o il lunedì mattina presto. Tra tre settimane vanno a Stoccolma perché il prezzo era buonissimo.
Dove non esiste il buon senso bisogna mettere le regole.
Ne abbiamo cambiata una di recente a causa di un tizio che si segnava tutti i sabati e le domeniche in cui gli toccava essere di turno, in modo che il tizio che aveva il periodo delle sostituzioni era sempre al lavoro al posto suo e a chi capitava un imprevisto nel finesettimana non poteva mai avere una feria perché c'era sempre prima lui.