Ragalo-premio

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ragalo-premio

Post by antoD08 »

candyda wrote:...
Ma non vorrei passarle il concetto che, in ogni caso il regalo ce l'ha anche se non ha rispettato i patti..
i patti li ha rispettati ha fatto del suo meglio più di così non è riuscita....
anzi io la premierei e le farei un sacco di moine forse perchè pure io alla mia età ho il terrore e prima di andarci mi premio comprandomi q.cosa , sciocchezze ovvio ma mi aiutano
la prox volta riproporrei un pensierino .... in modo che si abitui che la mamma capisce che lei si sta sforzando di superare la paura anche concretamente
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ma certo!!
quel che conta è che si è impegnata,
è dura andare dal dentista, e se queste piccole accortezze glilo possono far diventare simpatico, è un enorme investimento per la sua salute futura!

(la ns dentista i dà direttamente lei i regalini ai bambini ;D ha due cassetti pieni di scematine da cui alla fine il bimbo può scegliere e... funziona!)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Quel che conta è che ci provi.
la perfezione non la raggiungono neanche tanti adulti

(io in primis più il dentista dice di stare morbida più divento rigida)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked