candyda wrote:Ma i fagiolini surgelati sono buoni come quelli freschi? non li ho mai comprati.
A me risulta che la verdura surgelata sia esattamente come quella fresca. Anzi, forse migliore. Questo in base a tutti i programmi di cucina che vedo.
io uso fagiolini solo surgelati, sono buonissimi e zero sbattimento per pulirli idem per piselli e alcune cose tipo misto funghi e asparagi ieri sera ho fatto il risotto con asparagi surgelati ed erano ottimi
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
L'idea malsana che mi è venuta in mente ieri era di fare una scatola con diverse ricette veloci e semplici, da cui pescare ogni giorno qualcosa. Tipo un primo, un secondo, e un piatto di verdura. Magari dividendole per colore, alcuni piatti unici altri no. In modo da fare la spesa seguendo le ricette che metto nella scatola e non comprare troppa verdura che poi non uso ma sfruttare tutta quella che ho, comprandola giusta per le due settimane( che poi sarebbe per una settimana, perché frutta e verdura la compro una volta a settimana solitamente)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"