Scuole paritarie e ora di religione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scuole paritarie e ora di religione

Post by Ema »

Claudia wrote:
Ema wrote:
Azur wrote:l'artistico pubblico dalla pessima reputazione ma con gente strafiga, ovviamente!
farsi 5 piercing, i capelli blu e divertirsi ;D
Ora dico un'eresia. Io lascerei che tentasse quella strada.
mmmm ... immaginati con Emma o Anna tra un 10/13 anni
Sai cosa? Avrei timore di forzarla ad andare in una scuola che detesta, pregiudicherebbe tutti i 5 anni di superiori.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Azur wrote:buoni laboratori ma studio scarso (che preclude poi una scelta aperta di facoltà universitarie), organizzazione carente (un sacco di "tempo perso"), nonché utenza parecchio problematica...
Ma perchè poco studio alle superiori precluderebbe la scelta aperta di facoltà universitarie?

Io quindi ero teoricamente spacciata :loooool:
Invece giuro che non me la son cavata male.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

i[/quote]

Sai cosa? Avrei timore di forzarla ad andare in una scuola che detesta, pregiudicherebbe tutti i 5 anni di superiori.[/quote]
Su questo hai perfettamente ragione, forzarli no di sicuro ma pilotarli forse.
Il fatto è che 13 anni sono troppo pochi per scegliere (generalizzo) ci saranno anche dei ragazzi che hanno le idee chiarissime e sono sicuri della scelta ma, secondo me, sono più quelli che non le hanno.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked