Sai cosa? Avrei timore di forzarla ad andare in una scuola che detesta, pregiudicherebbe tutti i 5 anni di superiori.Claudia wrote:mmmm ... immaginati con Emma o Anna tra un 10/13 anniEma wrote:Ora dico un'eresia. Io lascerei che tentasse quella strada.Azur wrote:l'artistico pubblico dalla pessima reputazione ma con gente strafiga, ovviamente!
farsi 5 piercing, i capelli blu e divertirsi ;D
Scuole paritarie e ora di religione
Moderator: laste
- Ema
- Ambasciatore

Re: Scuole paritarie e ora di religione
- Allibita
- Utente Vip

Ma perchè poco studio alle superiori precluderebbe la scelta aperta di facoltà universitarie?Azur wrote:buoni laboratori ma studio scarso (che preclude poi una scelta aperta di facoltà universitarie), organizzazione carente (un sacco di "tempo perso"), nonché utenza parecchio problematica...
Io quindi ero teoricamente spacciata :loooool:
Invece giuro che non me la son cavata male.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- Claudia
- Ambasciatore

i[/quote]
Sai cosa? Avrei timore di forzarla ad andare in una scuola che detesta, pregiudicherebbe tutti i 5 anni di superiori.[/quote]
Su questo hai perfettamente ragione, forzarli no di sicuro ma pilotarli forse.
Il fatto è che 13 anni sono troppo pochi per scegliere (generalizzo) ci saranno anche dei ragazzi che hanno le idee chiarissime e sono sicuri della scelta ma, secondo me, sono più quelli che non le hanno.
Sai cosa? Avrei timore di forzarla ad andare in una scuola che detesta, pregiudicherebbe tutti i 5 anni di superiori.[/quote]
Su questo hai perfettamente ragione, forzarli no di sicuro ma pilotarli forse.
Il fatto è che 13 anni sono troppo pochi per scegliere (generalizzo) ci saranno anche dei ragazzi che hanno le idee chiarissime e sono sicuri della scelta ma, secondo me, sono più quelli che non le hanno.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)