Piscina
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ema
- Ambasciatore
Re: Piscina
Non so se faccia dimagrire, il metabolismo lo smuove di sicuro, dopo la piscina la mia glicemia è molto più bassa del solito.
- Maura
- Ambasciatore
Re: Piscina
Ma certo che fa dimagrire. Dipende dalla frequenza cardiaca che raggiungi non dall'attività. Per perdere peso si deve lavorare in fascia aerobica. Per scolpire in anaerobica.
Si può perdere peso correndo saltando la corda nuotando salendo le scale. Dipende dalla frequenza cardiaca.
Si può perdere peso correndo saltando la corda nuotando salendo le scale. Dipende dalla frequenza cardiaca.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Piscina
certo che fa dimagrire.
non è sudare che fa dimagrire (e comunque si suda anche nuotando credo)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
non è sudare che fa dimagrire (e comunque si suda anche nuotando credo)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia