Mi dispiace, il guaio con le allergie è che non si sa mai cosa potrebbe scatenare la reazione.
Firmato: madre di figlia allergica (non alimentare)
Si accettano scommesse!
Moderator: laste
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Si accettano scommesse!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Si accettano scommesse!
è molto probabile sia una reazione allergica da alimenti.. potresti fare un diario scrivendoti che cosa aveva mangiato i due pasti precedenti all' eruzione.
puoi anche provare per due/tre giorni a eliminare latticini e insaccati (a quanto ne so sono i principali responsabili di queste forme soprattutto nel collo/sotto mandibola) per vedere se migliora (oltre all' antistaminico ovviamente)
puoi anche provare per due/tre giorni a eliminare latticini e insaccati (a quanto ne so sono i principali responsabili di queste forme soprattutto nel collo/sotto mandibola) per vedere se migliora (oltre all' antistaminico ovviamente)
-
LaBabu
- Utente Vip

Re: Si accettano scommesse!
Qui abbiamo avuto Rebecca in questo stato tant'è che la pediatra le ha fatto fare tampone per evitare effetto post streptococco.
Per fortuna nulla ma ha le braccia completamente piene.
Ora segno quello che mangia o controllo se a casa di qualcuno usa altri bagnoschiuma shampoo perché davvero era arrivata al sangue (mi han chiamato da scuola).
Per fortuna nulla ma ha le braccia completamente piene.
Ora segno quello che mangia o controllo se a casa di qualcuno usa altri bagnoschiuma shampoo perché davvero era arrivata al sangue (mi han chiamato da scuola).