Io con Giorgio, primo nipote di nonni, zii ecc, avevo 6 (SEI) sacchetti ricamati in ogni modo col nome e cognome...Ema wrote:Si credo proprio andrò di crocs, chissà se si trovano in inverno.
Oh pancia ma li tengono in frigo sti bimbi? No dai, troppo coperti!
Ho recuperato la lista, vogliono 4 cambi insacchettati separatamente con cognome scritto sul sacchetto, la peppa oh, che precisetti!
La valigia...
- Franz
- Ambasciatore

Re: La valigia...
- Minou
- Ambasciatore

ciao Ema che bello il nome, me l'ero perso erchè non riesco a collegarmi moltissimo ultimamente...
comunque ti hanno già detto tutto quello che serve, io ti suggerisco dei sacchetti di plastica per mettere i cambi sporchi da mandare a casa (io ho mandato mio marito a casa col mega bustone prenatal di carta il primo giorno perchè non avevo un sacchetto di grandezza normale :happy: ) .
a me in ospedale chiesero anche accappatoi e un detergente per la piccola. ciao un bacione
comunque ti hanno già detto tutto quello che serve, io ti suggerisco dei sacchetti di plastica per mettere i cambi sporchi da mandare a casa (io ho mandato mio marito a casa col mega bustone prenatal di carta il primo giorno perchè non avevo un sacchetto di grandezza normale :happy: ) .
a me in ospedale chiesero anche accappatoi e un detergente per la piccola. ciao un bacione
- los
- Ambasciatore

Ci sei già, Ema? Come passa il tempo!
Anna è un bellissimo nome e con Emma si accorda perfettamente!
Anna è un bellissimo nome e con Emma si accorda perfettamente!
Shit happens!