ehhhhh (che sarebbe un sospiro)...
grazie del post. un abbraccio..
la stanchezza è femmina
Moderator: Paola
- Lucia76
- Ambasciatore

- Seem83
- Ambasciatore

la stanchezza è femmina
Eh. Anche io mi sento così.Lidia wrote:ecco.
era il 3d che non avrei dovuto aprire in questo momento.
io sento troppo spesso che l'amore me lo devo guadagnare, e che quello che faccio non è mai abbastanza.
ma non ti voglio invadere il post, che è un post felice.
sorrido a te.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
noi invece pariamo pochissimo. Se non sono io a cercare il dialogo lui vive nel mutismo più completo. E questo dover essere sempre io a cercarlo, mi sta uccidendo.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Hippie
- Utente Vip

Re: la stanchezza è femmina
Grazie di questo thread. Hai pienamente ragione.
A noi il dialogo ha salvato tutto, ci ha fatto riscoprire l'amore che c'è sempre stato, la voglia di costruire insieme qualcosa di Bello e in questi giorni ci sta aiutando a superare un momento molto difficile.
I momenti insieme sono sacrosanti. Io ho imparato che la stanchezza ci sarà più o meno sempre, è bene non farla prevalere su tutto e non perdere il filo di sè e della coppia.
A noi il dialogo ha salvato tutto, ci ha fatto riscoprire l'amore che c'è sempre stato, la voglia di costruire insieme qualcosa di Bello e in questi giorni ci sta aiutando a superare un momento molto difficile.
I momenti insieme sono sacrosanti. Io ho imparato che la stanchezza ci sarà più o meno sempre, è bene non farla prevalere su tutto e non perdere il filo di sè e della coppia.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)