Okay chanel è chanel. La boccetta è figa. Lo smalto liquidino e ti dura un anno senza diventare fango. I colori sono spaziali. MA. Compri uno smalto al super e ti dura sulle unghie gli stessi giorni. Solitamente li stendi in un minuto uno (per fare dieci dita); hanno certi pennellOni a prova di stanchezza atavica e costano un quarto. E il risultato non ha nulla da invidiare.
Esperienze vostre?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
mah io mi son trovata malissimo con quelli della kiko....mi durano sulle unghie neppure mezza giornata...ma forse sbaglio qualcosa io.. Il mio Dior, pero...pagato tanto, dura giorni prima di sbeccarsi...
Babbi wrote:mah io mi son trovata malissimo con quelli della kiko....mi durano sulle unghie neppure mezza giornata...ma forse sbaglio qualcosa io.. Il mio Dior, pero...pagato tanto, dura giorni prima di sbeccarsi...
Kiko schifo. Concordo. Ma Rimmel e Maybelline validi. Al pari di Essie secondo me. Dior meglio di Chanel.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)