bea wrote:Ciao MOnica, benvenuta! con due bimbi così vicini d'età avrai il tuo bel daffare.... :)
Emmmh...bea, diciamo che non mi annoio no!! Ho anche un bellisimo cane di nome Rudy, un lavoro in ufficio come impiegata, un compagno barista che è un bravissimo papà, un fratello che non vedo spesso e una sorella più piccola di me di dieci anni! Insomma, una vita bella piena!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
bea wrote:Ciao MOnica, benvenuta! con due bimbi così vicini d'età avrai il tuo bel daffare.... :)
Emmmh...bea, diciamo che non mi annoio no!! Ho anche un bellisimo cane di nome Rudy, un lavoro in ufficio come impiegata, un compagno barista che è un bravissimo papà, un fratello che non vedo spesso e una sorella più piccola di me di dieci anni! Insomma, una vita bella piena!!
Complimenti, perbacco!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"