Anche io la sentivo gonfia come la cate.
Tre settimane... che bello!
Indolenzimenti vari
- los
- Ambasciatore

Re: Indolenzimenti vari
Shit happens!
- tessa
- Ambasciatore

I miei prodromi sono stati equamente divisi tra reni e patata.
Di prepara Ema!
Manca così poco
Di prepara Ema!
Manca così poco
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- *Ale*
- Utente Vip

Ema non ricordo, il tuo cesareo con Emma è avvenuto per quale motivo?
Te lo chiedo perché ad esempio anche io con Emma feci cesareo perché podalica, mentre Viola è nata naturalmente.
E le ultime settimane di gravidanza con Viola ho avuto tutta una serie di dolori che con Emma nn avevo provato, fra cui anche indolenzimento della patata.
Io ho supposto fosse proprio a causa del peso e della 'preparazione' al momento.
Te lo chiedo perché ad esempio anche io con Emma feci cesareo perché podalica, mentre Viola è nata naturalmente.
E le ultime settimane di gravidanza con Viola ho avuto tutta una serie di dolori che con Emma nn avevo provato, fra cui anche indolenzimento della patata.
Io ho supposto fosse proprio a causa del peso e della 'preparazione' al momento.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.