Come alcune di voi gia' sanno sono alla 11 settimana della mia seconda gravidanza! Ho una splendida bimba di 26 mesi che si chiama DENISE (pronunciato senza la E finale). E adesso siamo alla ricerca del nome! Io ne ho troppi che mi piacciono, ma mio marito non ne vuole sentire....chi mi aiuta nella scelta? Alcuni nomi che a me piacciono sono: Alyssa, Alexia, Allyson, Katia, Fabiola, Daiana, ...... Eros, David, Mathias,..... questi sono solo alcuni.... io amo i nomi non troppo comuni, mi aiutate?
Ciao, io sono Stefy, mamma di due maschietti, Riccardo e Samuele. Io invece ho scelto nomi abbastanza comuni, fra tutti mi piace David, poi non so e non mi sento in grado di aiutarti. Comunque penso che un nome debba piacere soprattutto ai genitori
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
anche io sono per i nomi non comuni, ma effettivamente è difficile capire se sono nomi comuni o meno,
la mia piccolina si chiama Matilde, pensavo fosse un nome non frequentissimo, invece sento che ce l'hanno in tanti .... mah?!?!
da maschietto mi piace molto Leonardo ... come il genio ...
tra quelli che hai indicato Mathias e Alyssa
quelli da maschietto che hai elencato mi piacciono molto.il mio maschietto l ho chiamato ivan.
se ivan fosse stato femmina l avrei chiamato EMILY.
tra quelli che hai detto tu mi piace ALYSSA.
... anch'io penso che un nome deve piacere sopratutto ai genitori e spero di trovarne uno che conquisti anche mio marito! Io ne ho troppi.... acceto volentieri suggerimenti
crazy wrote:quelli da maschietto che hai elencato mi piacciono molto.il mio maschietto l ho chiamato ivan. se ivan fosse stato femmina l avrei chiamato EMILY. tra quelli che hai detto tu mi piace ALYSSA.
EMILY è uno dei nomi che piace a me e che è gia nella lista :eek: