Dove vado a fare shopping?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dove vado a fare shopping?

Post by bea »

io comincerei dai colori.
ossia, tranquillamente, un golf o una maglietta alla volta, ma scegli dei colori
Il problema di zara e HM e dei posti cosi' è che sono troppa roba tutta insieme, e una magari non ha mica voglia di rifarsi tutto il look in una botta sola.

io un pochino come te, sono lentamente passata da jeans +maglietta e maglione a qualcosa di un pochino più vario, ma per me appunto la chiave sono i colori
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Smoothie
Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

bea wrote:io comincerei dai colori. ossia, tranquillamente, un golf o una maglietta alla volta, ma scegli dei colori

Anche io ho voglia di colore :-) solo che con tutto il nero e viola e beigiolino che ho nell'armadio non so da dove iniziare...vorrei avere una consulente di immagine con me, solo che evito di portarmi dietro amiche troppo modaiole, perchè temo il risultato finale (cioè comprare qualcosa che vada molto fuori dai miei schemi e che poi resterà ad ammuffire nell'armadio). Avevo trovato da OVS una maglia con scollo a V (mi piacciono molto e mi stanno bene), rossa. Era talmente diversa dal solito che non mi ci vedevo proprio! :sad:
- Om Shanti -
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Smooth mi aiuti a capire come sei fatta? Colore occhi capelli carnagione e tipo di fisico.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked