Maura wrote:Smooth mi aiuti a capire come sei fatta? Colore occhi capelli carnagione e tipo di fisico.
Ciao Maura,
copio da uno dei precedenti post:
" Il mio aspetto ultimamente è di una di 35 anni, un metro e sessanta per 60 kg (ne ho persi 4 tra dicembre e gennaio...). Mi é rimasta un po'di pancetta,ma nel complesso non male. Capelli lunghi,castano scuro scuro e frangia. Sono bianca come biancaneve, occhi castani con riflessi verde scuro. Lentiggini in primavera, abbronzatura non pervenuta. Chiaramente anche aristocratiche occhiaie.
Ultimamente il mio abbigliamento è jeans, maglia di pile con sopra altra maglia da alta montagna, coda, sneakers. Intimo di solito una canotta, non mi metto un reggiseno da un mese buono perchè mi sento sempre boccheggiare e non me lo metto (potete ridere, chiaro).
Non mi trucco più, i tacchi non li metto da una vita. Non ho idea di cosa comprare e da dove partire. Non so che vestiti mi stanno bene. Compro i jeans e sembra sempre che abbia addosso roba da uomo. Mi provo i vestiti e mi dico "fai cagare". Li rimetto a posto e continuo a girare vestita come David Gnomo che va a funghi su per Saint Vincent".
Se serve posso mettere una foto,ma mi escluderei la faccia,ho necessità di privacy, per adesso, visto il periodo. :-)
S.
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2