Ho deciso dopo l'epifania di mettermi a dieta. Son partita con la Tisanoreica e 4,5kg se ne sono andati. Il giorno prima di iniziarla, quando chiesi info all'erborista, mi disse di fare le analisi del sangue, quindi andai poi dal medico, solita trafila x farle ecc... Nel frattempo persi i kili sopra scritti, poi le analisi diedero come
Risultato che la bilirubina è un po' sballata. Sospendo la Tisanoreica e il
Medico mi prescrive un ecografia alle vie biliari (che farò il 13/2).
Comunque mantengo un regime alimentare dietetico e, dopo qualche giorno di stallo x vari motivi, da 4 giorni la bilancia ha ricominciato a scendere, ad oggi ho perso 5,100 kg, sono felice e soddisfatta di me stessa, volevo solo condividere con voi :)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dieta!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Dieta!
Brava per i kg persi.
Cos'è la tisanoreica?
Cos'è la tisanoreica?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Dieta!
No è una dieta troppo squilibrata
Praticamente non assumi carboidrati e bevi un sacco di erbe (vendute carissime) che non sono esenti da effetti collaterali
Si perde peso in fretta è vero ma quanto è sana?
Quanti kg devi perdere?
Brava comunque per i kg persi, mica è facile!!
Un regime dietetico prevede tutti gli alimenti forse perdi peso piu lentamente ma non tornano
Praticamente non assumi carboidrati e bevi un sacco di erbe (vendute carissime) che non sono esenti da effetti collaterali
Si perde peso in fretta è vero ma quanto è sana?
Quanti kg devi perdere?
Brava comunque per i kg persi, mica è facile!!
Un regime dietetico prevede tutti gli alimenti forse perdi peso piu lentamente ma non tornano