Quando sono giu. Quando è lunedi. Quando non ho idee ed infilo il primo abito nero pulito. Eyeliner nero e rossetto rosso.
Qui ho usato Bb cream so bio étic Cipria neve Blush neve Matita sopracciglia benefit Eyeliner liquido nero sephora Rossetto rouge coco shine in Gabrielle
Voi? Avete un make up tiramisu?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Smilla wrote:No io ho le uscite tiramisu, il make non mi tira su
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Ahahahaha Ahahahahahahaha
CritIna!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )