mamma cos'è il divorzio?
- Maura
- Ambasciatore
Re: mamma cos'è il divorzio?
Io direi quando una mamma e un papà non sono più felici se vivono assieme per cui scelgono di vivere ognuno in una propria casa. Quello che continuano a fare assieme è in genitori.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Ambasciatore
Re: R: mamma cos'è il divorzio?
MatifraSo wrote:Io quando me l'hanno chiesto le bimbe, ho detto che i genitori della loro amichetta litigavano sempre e non riuscivano più a fare la pace.
Per questo hanno deciso di vivere separati e di stare con la bambina un po' per ciascuno.
Io credo sia importante puntare sul fatto che non facevano più la pace, più che sulle litigate, altrimenti ad ogni lite mia con mio marito si sarebbero spaventate.
Io pure ho detto così ad Alice.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Ilaria
- Utente Vip
Re: mamma cos'è il divorzio?
grazie, in effetti mi rendo conto che mi sto creando un problema che non esiste
Squaletto 20/09/2008