chi68 wrote:all'appello mancano due piercing sopra il labbro e una pallina nella lingua![]()
![]()
mio marito commenterebbe che sono forme di umiliazione del proprio corpo, ma a me in verita' piacciono (qualcosa della mia turbolenza adolescenza ancora vive nascosto dentro di me).
Chi, Mara e' bellissima.
Quegli occhi li' non sono sicuramente di una ragazza persa.
Le notti fuori... io non le ho vissute se non quando sono scappata di casa o quando mio padre mi ha sbattuta fuori.
Pero' sono passati cosi' tanti anni che il fatto di passare la notte fuori non mi scandalizza, ma far sapere dove e' e con chi e', e' l'unica cosa che dovete pretendere.
Falle capire che non e' per tenerla sotto controllo e chenon c'e' bisogno di inventare palle.
Perche' diciamocelo chiaro: ha 19 anni.
Va messo in conto che resta a dormire da un amicO e non amicA.
Ma e' giusto che voi lo sappiate (perche', visto il personaggio, niente di strano che vi imbroglia che e' altrove): anche per una questione di sicurezza, per poter comunicare ocn lei in caso di necessita'.
Forse dovresti "allearti" con chi per ora ha contatti diretti con lei.
Non conosco ovviamente la donna del tuo ex marito, pero' non vedo motivo per inventarsi palle solo per metterti contro tua figlia, no?
Io le crederei e anzi chiederei il suo supporto, visto che e' lei che la vede ogni giorno.
Senti, tu ti senti con Mara? non dico ogni tanto: dico ogni giorno.