Ne ho fatto in abbondanza 2 settimane fa e il quantitativo per 4 persone l'ho congelato tutto insieme Oggi scongelato e ovviamente utilizzato solo per 2, con la pasta. Che ci faccio adesso con il rimanente? Vorrei consumarlo prima di subito ma escludiamo di nuovo con la pasta. Donne datemi idee, pliiiiiiz
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
vinziana wrote:Ne ho fatto in abbondanza 2 settimane fa e il quantitativo per 4 persone l'ho congelato tutto insieme Oggi scongelato e ovviamente utilizzato solo per 2, con la pasta. Che ci faccio adesso con il rimanente? Vorrei consumarlo prima di subito ma escludiamo di nuovo con la pasta. Donne datemi idee, pliiiiiiz
Tortino di patate schiacciate alternato a questo sughetto?
Caterina wrote:A me su FB domenica le altre hanno detto che il pesce non va MAI congelato e scongelato.
Magari crudo, ma cotto...
La mia domanda era: se faccio un sugo gamberetti e zucchine posso congelarlo? E la risposta è stata un secco no. Però mi viene il dubbio che fosse no perchè i miei gamberetti erano già surgelati in partenza.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]