Mia figlia fa due puff al giorno di cortisone, da ottobre a maggio, perché fortemente asmatica.
A 4 anni appena compiuti pesa 17 kg ed è alta 1 metro e 7 cm.
Direi che non ha avuto problemi di crescita...
Se il medico ti ha prescritto quello è perché ne ha bisogno. Per sostituire ciò che ti prescrive con una cura naturale devi essere perlomeno seguita da un omeopata competente. Non è detto che ciò che è naturale sia per forza meno dannoso (te lo dice una che va molto di omeopatia)
Mio figlio non vuole fare l'aerosol...
Moderator: laste
- Lidia
- Ambasciatore

Re: Mio figlio non vuole fare l'aerosol...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
-
Veronica
- Ambasciatore

Mio fratello era asmatico e ha fatto sotto controllo medico un camion di aerosol con cilenil ,da piccolo , ora e' alto 1,85 e pesa 75 kg !
Tutto va fatto sotto controllo medico
Tutto va fatto sotto controllo medico
-
Mara
- Utente NM

se il tuo dottore ti a dato dei medicinali e ti fidi di lui non cambierei tipo di somministrazione, se a mia figlia al posto del cortisone in questi giorni le avessi dato sciroppo alla fragola a quest'ora l'avrei dovuta ricoverare perchè non respirava più, piuttosto, se serve, visto che il bimbetto è già grande promettile del succo dolce dopo l'aerosol
il primo aerosol con cortisone vitto l'ha fatto a 4 mesi, a 9 anni pesa 34 chili ed è alta 1 metro e 44, mi sembra non abbia ritardi di crescita
piuttosto, come ti deceva eve, chiedi per il distanziatore
ah il mio medico mi ha detto che si ricoverano più bambini in overdose di tachipirina che di cortisone
il primo aerosol con cortisone vitto l'ha fatto a 4 mesi, a 9 anni pesa 34 chili ed è alta 1 metro e 44, mi sembra non abbia ritardi di crescita
piuttosto, come ti deceva eve, chiedi per il distanziatore
ah il mio medico mi ha detto che si ricoverano più bambini in overdose di tachipirina che di cortisone
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted