la manutenzione del rosso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: la manutenzione del rosso

Post by Lelia »

Be' che io sappia decolorare non fa certo bene. Se hai un bel castano scuro, io non vedo motivi per decolorarli e poi ricolorarli per ottenere quel rame...ma è questione di gusti, ovviamente.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Smoothie wrote:
Maura wrote:Se li hai scuri e vuoi arrivare a quel rame devi decolorare peró.

mai fatto. é tanto dannoso? tu rossi così li hai di natura o no?

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2

Io li ho castano medio con riflesso miele. Per capirci da piccola ero biondo rame poi di son scuriti.
Io faccio l'henné da 4 mesi. E da 8 mesi son passata all'ecobio.
Qsto è il risultato appena fatto l'henné:
Image
Dopo che ha finito di ossidare si scuriscono un poco.

Fossi in te farei un bagno di colore sopra i tuoi, del rosso che ti piace, cosí vedi intanto se ti piace il colore come riflesso.
Oppure fai shatush o meches senza decolorare l'intera testa.

Che tipo di capelli hai?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

ciao Smoothie, io di mio sono biondo scuro, porto il rosso (chimico non hennè) da un annetto circa ed è un pò più impegnativo degli altri colori che ho portato perchè stinge e lo devo curare con prodotti specifici. detto questo lo adoro e credo non tornerò più bionda!!
Se sei castana scura più che tendere al rame fossi in te cercherei una tonalità rossa più scura...
Locked