Trucchi e mensole in bagno

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Trucchi e mensole in bagno

Post by candyda »

Domanda idiota delle 12.00: come sistemati i vostri trucchi in bagno?
A vista sulla mensola?
In un ripiano del mobiletto?
In un beauty-case ad hoc?
In ceste di vimini o piccole scatoline?

Datemi suggerimenti che ho bisogno di riorganizzare i miei.
Al momento li tengo sulla mia mensola in bagno dove ho: le creme viso, lo strucco, un cestino di vimini con dentro un po' trucchi e una specie di secchiello piccolo per le matite e mascara. Però vorrei aggiungerne un po' e allora non ci stanno più.
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Trucchi e mensole in bagno

Post by caterina »

Sotto il lavandino ho un cassetto.
90 cm.
Ho comprato delle scatole di plastica trasparente all'ikea. Hanno anche il coperchio.
Ho disposto le scatoline in modo che si bloccassero tra di loro.
Una per i blush, una per le matite, una per gli ombretti, una per gli struccatori, una per le lenti a contatto, una per i rossetti.
Sul lavandino ho una grande tazza (tipo mug) nella quale sono riposti tutti i pennelli.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Trucchi e mensole in bagno

Post by Maura »

Ho due bicchieri carini a vista, uno con i pennelli e l'altro con le matite. Il resto dei trucchi sono divisi in tre trousse: una occhi, una labbra e una viso. Le tengo in camera.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked