Alessia wrote:io ho provato sia quello al 30% che quello al 50% (una saponetta costa uno sproposito, ma dura tanto).
l'ho comperato per il viso, io sono allergica ai classici saponi e con l'aleppo non ho avuto problemi di reazioni,ma secca un po' troppo la pelle.
Sapone di marsiglia e di aleppo sembrano seccare le pelle perchè non contengono sostanze che facciano barriera. puliscono solo alla lunga la pelle migliora moltissimo però.
Ma non bisogna esagera perchè se no davvero si finisce per togliere il film idrolipidico (ma vale per tutti i detergenti)
a me il marsiglia non piace però, mi lascia una sorta di patina che per la mia pelle problematica non va bene, me la unge
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]