ho il tuo stesso problema
sono nera naturale, ma facendo la tinta non ottengo più il mio colore naturale, mi viene troppo lucido e finto
non voglio assolutamente decolorare, quindi il mio parrucchiere mi ha proposto o castano scuro, che non ha manutenzione se non quella classica dei soliti capelli bianchi in ricrescita
o castano con meches più rossicce, che devono prima essere decolorate per dare più luce
il rosso lo abbiamo escluso perche avrei, ogni 3 settimane, ricrescita nera, con capelli bianche qua e là.....no bello e poi la decolorazione non è il massimo per il cuoio capelluto ed i capelli stessi
la manutenzione del rosso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente NM
Re: la manutenzione del rosso
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- Smoothie
- Utente NM
Maura wrote:
Che tipo di capelli hai?
Bellissimo colore. Ne ho tanti tanti, mossi ma che da secoli e millenni stiro con la piastra. Sono abbastanza grossi, con un taglio molto corto credo che l'effetto fungo sarebbe garantito, a meno di farli (il coraggio non ce l'ho) come Anne Hathaway, perchè sono proprio tanti tanti. Ecco, ora li ho come i suoi, quando li aveva lunghi, ma con la frangia. E una faccia che non è la sua. Però così lunghi non me ne faccio nulla, o li lego o li tengo con una pinza anche quando sono sciolti.
Mi piacerebbe un taglio sotto le orecchie, una volta il parrucchiero non me lo voleva fare perchè avevo il viso rotondino, ma adesso sono abbastanza sfilata...
Uff, non so che fare.
- Om Shanti -
- Maura
- Ambasciatore
Allora. Se hai capelli grossi e tanti e forti per me puoi anche decolorare. (Sei chiara di carnagione? Perchè il rame sta bene su pelli chiare altrimenti diventa volgare, vedi Simona ventura)
Io mi affiderei ad un bravo parrucchiere e farei taglio + colore ;)
Io mi affiderei ad un bravo parrucchiere e farei taglio + colore ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)