Yes. Sabato niente trucco nè reggiseno. Mai. È il mio giorno off.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Mi piace questo post! Io sono in crisi spesso, nel senso che sono in crisi nella scelta del mi trucco o no. Ormai gli anni si vedono e io, abituata com'ero a non truccarmi mai (cioè molto di rado, sino a che lavoravo, ora sono sempre con i pupi), ci metto un po' a capire come fare. Mi hanno regalato ombretti, matite e rimmel di sephora. Mi sono trovata bene. A me rilassa uscire senza bimbi, come sabato scorso, dopo 10 gg a casa con l'nflu e mi sono fermata 10 minuti davanti allo spazio trucchi per comprare: 1 nuovo rimmel e una matita Miss Brodway, rimmel niente a confronto con sephora, ma io non lo so usare, quindi..... e comunque mi tira su di morale truccare gli occhi, le labbra non riesco a metterle in risalto. Trilli, i tuoi colori sull'occhio mi piacciono!!!!!!
beata te che puoi permetterti di non mettere il reggiseno, io non potrei MAI andare in giro senza, nemmeno per casa, è una cosa che non sopporto proprio
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm