smettere di allattare?
- caterina
- Ambasciatore

Re: smettere di allattare?
Ma infatti ho detto che non esistono regole scritte, e che le regole devono essere dettate dal buon senso e dalla tolleranza materna.
- Ema
- Ambasciatore

Re: smettere di allattare?
Ma infatti,leni, mic ipotizza di smettere tra qualche mese e si chiede quale sia l'approccio corretto.
Per me è stato semplicemente arrivare all'intolleranza, per altre so che è stato un passo più ponderato, come manu. Ricordo anche io però che era mesi che mi ponevo la questione, poi un giorno arriva il break even è si smette, come per tutto.
Per me è stato semplicemente arrivare all'intolleranza, per altre so che è stato un passo più ponderato, come manu. Ricordo anche io però che era mesi che mi ponevo la questione, poi un giorno arriva il break even è si smette, come per tutto.
- Greda
- Utente Vip

Re: R: smettere di allattare?
Concordo con Ema sul fatto che quando arriva il momento ce ne si accorge. Io ho allattato per molto meno tempo rispetto a voi, 11 mesi. Ma giá dall'ottavo iniziavo a sentirmi stanca, debilitata e mi ammalavo spesso...nulla di grave, magari solo herpes labbiale ma credo fossero i segni che il mio corpo mi mandava per dirmi ok, basta cosí. In piú, lavorando, i risvegli notturni continui mi impedivano di affrontare le giornate con la giusta energia. Insomma, la decisione é arrivata dopo tutta una serie di meccanismi che mi hanno fatto capire che otre non avrei potuto andare.
Questa volta, con la mia seconda bimba, mi auguro di riuscire ad allattare piú a lungo, se il mio corpo me lo permetterá. Anche se devo ammettere che non sia facile conciliare il lavoro con l'allattamento al seno. Tante ore lontano dai piccoli = meno produzione di latte!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Questa volta, con la mia seconda bimba, mi auguro di riuscire ad allattare piú a lungo, se il mio corpo me lo permetterá. Anche se devo ammettere che non sia facile conciliare il lavoro con l'allattamento al seno. Tante ore lontano dai piccoli = meno produzione di latte!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2