Progettare una gravidanza
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Progettare una gravidanza
sì lui ha chiesto cento volte a tutti i dottori quando si poteva riprovare, quanto occorreva aspettare ecc... sul subito mi infastidiva un po' eppure ora lo vedo come un guardare avanti assolutamente necessario! e anche io mi chiedo quando mi riprenderò fisicamente, sono tanto stanca e voglio davvero riprendermi e affrontare con uno spirito diverso i prossimi giorni e i prossimi mesi.
- chiaramamma
- Utente Vip

Re: Progettare una gravidanza
Kiara ti voglio raccontare una storia ho un 'amica grande amica che ha perso una bimba a due anni e mezzo nata con la sindrome di Noonan e con mille altri problemi.
I ha lasciato uno spazio vuoto immenso, gigantesco .
Ogni momento da allora non è più stato lo stesso fino a quando la vita ha ripreso il sopravvento ed è nata E e poi A e adesso fra un mese e mezzo ne arriverà ancora un'altro-a ....
Quel vuoto è stato riempito dalla vita nuova anche se non del tutto, ma si sorride ancora, si ama ancora, si vive ancora anche per quello che sarà.....
Amati e ama il tuo compagno di vita e vedrai che rinascerete più forti e più uniti.
buona fortuna Chiara
I ha lasciato uno spazio vuoto immenso, gigantesco .
Ogni momento da allora non è più stato lo stesso fino a quando la vita ha ripreso il sopravvento ed è nata E e poi A e adesso fra un mese e mezzo ne arriverà ancora un'altro-a ....
Quel vuoto è stato riempito dalla vita nuova anche se non del tutto, ma si sorride ancora, si ama ancora, si vive ancora anche per quello che sarà.....
Amati e ama il tuo compagno di vita e vedrai che rinascerete più forti e più uniti.
buona fortuna Chiara
- Chiara
- Ambasciatore