buono pane olio e sale! proporrò.
ai miei piace tanto anche la focaccia alle olive del fornaio, ma dire che è unta è un eufemismo, quindi la prendiamo solo ogni tanto.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Idee per merenda
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Idee per merenda
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Tropical
- Moderatore
Re: Idee per merenda
Grazie a tutte per i consigli!
Scusate l'assenza, ma non sono riuscita a collegarmi prima. Avete dato delle belle idee.
In questi giorni ho fatto un po' di cose con le mie mani, tra cui treccine dolci con ricotta, torta di mele, Sacher (versione meno dolce della ricetta classica) e biscotti. Spero che non mi diventi diabetico :)
Proverò con i popcorn. La frutta secca da sola non mi convince ancora perché ho paura che non la mastichi. Farò invece qualche cookie americano con le arachidi.
Scusate l'assenza, ma non sono riuscita a collegarmi prima. Avete dato delle belle idee.
In questi giorni ho fatto un po' di cose con le mie mani, tra cui treccine dolci con ricotta, torta di mele, Sacher (versione meno dolce della ricetta classica) e biscotti. Spero che non mi diventi diabetico :)
Proverò con i popcorn. La frutta secca da sola non mi convince ancora perché ho paura che non la mastichi. Farò invece qualche cookie americano con le arachidi.
- Ema
- Ambasciatore
Re: Idee per merenda
Pane e prosciutto, carota da sgranocchiare, pane e basta.
Perché reputi poco sano il frappé?
Perché reputi poco sano il frappé?