Attenzione a non seguire le prescrizioni del medico, naturale non significa che non abbia effetti collaterali
Non sarebbe meglio prima seguire quello che ti ha detto il pediatra
Il pediatra l'ha visitata, no?
L'erborista?
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Mio figlio non vuole fare l'aerosol...
Moderator: laste
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Mio figlio non vuole fare l'aerosol...
Agnese fu ricoverata a sette mesi per broncopolmonite, Be di clenil a sette mesi lo fece tre volte al gg per un mese consecutivo anche una volta guarita e dimessa. Vedendo la mia faccia sbalordita il primato di pediatria mi spiegò che il clenil è un cortisonico che non viene assorbito (perdonatemi il linguaggio semplificato) dal corpo e quindi si possono fare anche cure lunghe naturalmente prescritte e controllate da un medico.
Se sei interessata all'omeopatia ti converrebbe cercare un medico omeopata piuttosto che affidarti ad un erborista . Anche perché sciroppo ed aerosol agiscono diversamen
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Se sei interessata all'omeopatia ti converrebbe cercare un medico omeopata piuttosto che affidarti ad un erborista . Anche perché sciroppo ed aerosol agiscono diversamen
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- Ema
- Ambasciatore

Re: Mio figlio non vuole fare l'aerosol...
Bho, naturalmente fai quel che ritieni meglio, però a me sembra meno dannoso un farmaco come il fluibron, via aerosol, che non uno sciroppo, anche se naturale.
Va detto che il fluibron, fluidifica migliorando la capacità di espettorare e ha un'azione antinfiammatoria e di protezione delle mucose, uno sciroppo invece, rischia di muovere masse di catarro che è poi difficile eliminare.
Va detto che il fluibron, fluidifica migliorando la capacità di espettorare e ha un'azione antinfiammatoria e di protezione delle mucose, uno sciroppo invece, rischia di muovere masse di catarro che è poi difficile eliminare.