La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: La pancia di Pancia

Post by pancia »

ahahahah che belle cose che mi dici Palli!!!
comunque se fino a ieri avrei spaccato il mondo, oggi sono di un fiacco, ma di un fiacco...!!! sara' sta pioggia incessante e io che sono meteoropatica, sara' che ho smesso di prendere il ferro su consiglio dell'ostetrica che mi ha fatto la cartella e ha detto che l'emoglobina ora va bene, ma mi sento la pressione sotto i tacchi, ho mal di testa, fiato corto, starei solo in divano a sonnecchiare... adesso come adesso mi sembra impossibile affrontare un travaglio e un parto ahahahahahah!!!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

A proposito di stime: mi hanno sempre detto che mio figlio sarebbe stato grande. La ginecologa mi ha suggerito di prendere una carrozzina bella grande e partire con la misura 1 di body e tutine. E' nato di 3,600 kg! Sicuramente non un passerotto, ma neanche la bestia che mi avevano fatto credere.
Io, a differenza di Lenina, mi sono lacerata completamente. Forse perché era il primo, forse perché ho i tessuti delicati, forse perché non ho fatto il massaggio del perineo o per la testolona di Leo. Chissà!
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Su consiglio della gine ho ricominciato a prendere il ferro e oggi sto di nuovo bene, in forze!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked