Caterina wrote:Rimango basita. L'umanità è così varia che a volte mi gira la testa. A casa mia le posate sono del tutto interscambiabili, salvo malattie mortali o virus gastrointestinali. Ti ho partorita in mezzo al sangue e allo schifo e ora non puoi mangiare dalla mia forchetta? Ma io ti dò alle orsoline.
Lei lo ha detto strabene, e poi nemmeno io do una pulita alla forchetta se é caduta sul pavimento di casa nostra, gattonano buttano i giochi per terra e poi li infilano in bocca e dovrei preoccuparmi di una posata?'
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
Smilla wrote:Per me é esagerato ma a me se cade la forchetta sul pavimento, le do una passata col tovagliolo e continuo a usarla
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Io non do nemmeno la passata di tovagliolo
Io do la soffiata d'ordinanza. Giusto per togliere i peli o le briciole grosse.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)