il mio ottico di un tempo mi diceva di guardare lontano ogni volta che potevo, per far sì che l'occhio si "alleni" e così si smetta di perdere... al motto di "hai mai visto un camionista con gli occhiali?"
per me è facile, abitando in campagna, mi basta guardar fuori dalla finestra, prova anche tu!
io trovavo che dopo aver guardato lontano anche per soli 5 min, a guardar vicino l'occhio era molto più riposato, e.. sai mal di testa in meno!
baciotto!
e' di nuovo peggiorata la vista
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
sullaby wrote:il mio ottico di un tempo mi diceva di guardare lontano ogni volta che potevo, per far sì che l'occhio si "alleni" e così si smetta di perdere... al motto di "hai mai visto un camionista con gli occhiali?"
per me è facile, abitando in campagna, mi basta guardar fuori dalla finestra, prova anche tu!
io trovavo che dopo aver guardato lontano anche per soli 5 min, a guardar vicino l'occhio era molto più riposato, e.. sai mal di testa in meno!
baciotto!
provero'!
grazie
-
- Admin
sullaby wrote:il mio ottico di un tempo mi diceva di guardare lontano ogni volta che potevo, per far sì che l'occhio si "alleni" e così si smetta di perdere... al motto di "hai mai visto un camionista con gli occhiali?"
baciotto!
verissimo, e poi togli le lenti per leggere, perchè le lenti rimpiccioliscono e quando leggi qualcosa da vicino l'occhio si sforza.
io così mi sono giocata la vista, studiando con le lenti!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010