cancellazione
- marte
- Ambasciatore
Re: cancellazione
Perchè ti viene da piangere per le posate?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Ilaria
- Utente Vip
marte wrote:Perchè ti viene da piangere per le posate?
perchè mi sento una stupida, ho questa mania assurda...ma non ce la faccio a essere presa in giro....
Squaletto 20/09/2008
- caterina
- Ambasciatore
Sono d'accordo con Marte. Se non ti fai conoscere, nessuno potrà conoscerti e rapportarsi a te in maniera adeguata alle tue aspettative.
Avresti potuto iniziare dicendo che sei in un periodo particolare e che hai problemi nel relazionarti a tuo figlio, ad esempio.
Da quello, alcuni cerchi si sarebbero chiusi.
Ovviamente, noi ci conosciamo da anni e forse pecchiamo di ironia l'una nei confronti dell'altra.
Non entrare più qua in un momento della tua vita di madre complicato credo non sia una scelta saggia.
Semmai puoi fare un bel respiro e ricominciare.
Avresti potuto iniziare dicendo che sei in un periodo particolare e che hai problemi nel relazionarti a tuo figlio, ad esempio.
Da quello, alcuni cerchi si sarebbero chiusi.
Ovviamente, noi ci conosciamo da anni e forse pecchiamo di ironia l'una nei confronti dell'altra.
Non entrare più qua in un momento della tua vita di madre complicato credo non sia una scelta saggia.
Semmai puoi fare un bel respiro e ricominciare.