Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
Io le ho fatte Seetti le lenticchie crude ci vogliono altro che venti minuti di cottura e ci vuole l acqua Sinceramente è un piatto che consiglio se hai avanzato lenticchie dal giorno prima ma cucinarle apposta x le polpette x me non ne vale la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Ma infatti, mi pareva strano. Ora però le ho messe a bagno, mi tocca provare. Che dici ci metto l'acqua e aumento il tempo? C'è da dire che sono quelle piccolissime...
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
Cucinarle normalmente ma belle asciutte, non brodose E poi fai le polpette
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Ho messo 230 gr di acqua e ho aumentato il tempo a 30 min. Vi saprò dire, grazie ;)
Fatte. Si insomma, ho mangiato di meglio. Cotte eran cotte, il gusto non era nemmeno male, ma erano un po' troppo gnucche per i miei gusti. Bocciate.
Buono a sapersi, pensi che non mettendo l'acqua sarebbero rimaste meno gnucche? Qualche giorno esperimento mal che vada ci perdo un pacchetto di lenticchie!