le posate
- caterina
- Ambasciatore
Re: le posate
Io non lo farei comunque per una questione ecoambientale. No tengo dinero nè voglia di sprecare roba. Significa tanta acqua, tanta elettricità e tutto per cosa? Ma ognuno immagino abbia le sue manìe.
- los
- Ambasciatore
Hai ragione per l'ambiente, Cate.
La tavola ben apparecchiata è una mia debolezza, mi piace avere tutto bello e coordinato
La tavola ben apparecchiata è una mia debolezza, mi piace avere tutto bello e coordinato
Shit happens!
-
- Ambasciatore
Caterina wrote:alemia wrote:ma come si può usare la posata sporca di lasagne appiccicose per mangiare una cotoletta?
o la lecchi ben benissimo , o ci passi sopra il tovagliolo di carta, oppure la prevedi già in più sulla tavola.
noi prevediamo 2 forchette per ogni coperto
Usare una forchetta sporca di lasagna per mangiare della carne?
IMPENSABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
No dai.
Vi giuro che si fa.
Si fa, si fa. E si sopravvive. O almeno, io sono sopravvissuta. Magari così così, ma vivo. I'm still alive.
Cate, io come te. Però è anche vero che noi emiliani mangiamo di tutto e in ogni modo!!!!
Comunque io ricordo ancora quando vidi per la prima volta mangiare in un piatto unico a casa di un'amica e ne rimasi quasi sconvolta.
Poi ho sposato Matteo che mi ha detto che lui voleva mangiare in un piatto solo. Ne abbiamo parlato un po' e poi mi sono adeguata. Adesso in 6 è la nostra salvezza!!! Però se viene un ospite, fosse anche solo un amico dei bimbi, mettiamo il doppio piatto.
Ah, e le posate non se ne parla neanche di cambiarle, anche perché fra pranzo e cena dovrei avere il servizio da 36!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.