le posate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ariannasissy
Admin
Admin

Re: le posate

Post by ariannasissy »

Erinmay wrote:Io sono estremamente schizzinosa, mangio primo, secondo e a volte anche contorno in piatti separati, spesso cambio anche la forchetta se il primo è un risotto o comunque un qualcosa dal sapore molto forte. Giammai berrò dal bicchiere sbavazzato di mio figlio di conseguenza non faccio bere nemmeno lui dal mio perché poi mi schifo io (ci buttano dentro vari ed eventuali residui di cibo). Parlo solo del piccolo perché quello grande cresciuto da me è diventato schizzinoso anche lui e col cavolo che berrebbe o mangerebbe con le stoviglie di qualcun altro. Il tutto finisce poi in lavastoviglie a 60 gradi. Mi va bene così.
Quindi Nico mangia con le sue posate io con le mie ed ognuno con le sue

Condivido.
Da noi uguale
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cinzia »

Io arrivi da 17 anni di scout e non mi fa schifo praticamente più nulla.
Se le posate cadono, si raccolgono e si usano( senza manco soffiare)
I piatti non si cambiano( tranne dopo la bagna cauda)manco a morire
Tovaglioli di carta( per necessità, anche se di mio li vorrei in stoffa, ma coi bimbi é un disastro)
Per noi le posate sono interscambiabili, ognuno inizia il pasto con le sue ma quasi sempre lo finisce con altre( e taglia a uno, e dai all'altro...)
Siamo pessimi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Si per noi scout questi discorsi sono superflui.
Io tante volte ho mangiato direttamente la pasta sul prato...figurati se mi faccio problemi! Già assai che si mangi!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked