le posate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MatifraSo
Admin
Admin

Re: le posate

Post by MatifraSo »

Legandomi a quello che dice Chicca, ti dico che sì, sei esagerata.
Però.
Il fatto di usare solo posate per lui, ti fa star male?
Ti cambia qualcosa nella gestione quotidiana del piccolo?
Se per caso papà taglia qualcosa al bimbo con il suo coltello anziche con quello del bimbo, ti da fastidio?

Io credo che ognuna di noi abbia piccole manie, cose che agli altri possono sembrare stupide e che magari per noi non lo sono, quindi finchè non ci complicano la vita o non la complicano agli altri, non credo ci sia niente di male.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Ilaria wrote:
Hippie wrote:Ciao Ilaria,
ho seguito il post e sono contenta che tu abbia deciso di restare e spiegare.
Non so, ma non credo sia cosí importante definire se sei effettivamente esagerata o meno.
Come abbiamo visto ognuno ha modi diversi di comportarsi.
Non credo sia questo il problema, mi sembra più la punta di un iceberg.
Cosa c'è sotto che ti turba?
Perchè qualcosa c'è.
E se ti va di parlarne, noi siamo qui pronte ad ascoltarti e se possiamo a consigliarti.

Sei capitata in un bel posto comunque ;)
Un abbraccio

grazie, sì in effetti è così...
ho scritto un post sulla SIRT, la tosse che colpisce mio figlio e che, da quando è inziata 2 anni fa mi ha piano piano cambiata in senso negativo.
cmq. grazie, davvero

Ah, accidenti, è vero. Non avevo ricollegato.
Ci credo che il tuo tasso di attenzione ai possibili germi sia alto.
E capisco che abbia potuto generare delle abitudini come questa. Che poi possano diventare delle manie, è nella dose di ansia che c'è dietro....
Non deve essere facile.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

MatifraSo wrote:Legandomi a quello che dice Chicca, ti dico che sì, sei esagerata.
Però.
Il fatto di usare solo posate per lui, ti fa star male?
Ti cambia qualcosa nella gestione quotidiana del piccolo?
Se per caso papà taglia qualcosa al bimbo con il suo coltello anziche con quello del bimbo, ti da fastidio?

Io credo che ognuna di noi abbia piccole manie, cose che agli altri possono sembrare stupide e che magari per noi non lo sono, quindi finchè non ci complicano la vita o non la complicano agli altri, non credo ci sia niente di male.

grazie
il fatto è che complico la vita agli altri e questo è sbagliato!!! me ne rendo conto, e se magari mi trattengo per un po' finisce che poi sbrocco o mi viene un mal di testa colossale, ma partendo dal presupposto che sto sbagliando in effetti devo darmi una regolata....
Squaletto 20/09/2008
Locked