Greda wrote:bea wrote:Io sono Beatrice, ho 40 anni e vivo a Roma. Sono approdata sul forum quando ero incinta di Anna e Tancredi, nel lontano 2008. Lessi per un po', poi mi resi conto che il "noimammismo" non faceva per me, e mi sono gestita i primi anni di vita dei gemelli, e lo scombussolamento e le crisi che portarono, da sola.
Ogni tanto leggevo, intervenivo poco.
Sono tornata a leggere in modo massiccio durante la gravidanza, a sopresa e choccante, di Giulia. Ho trovato il sostegno di cui avevo bisogno, e piano piano ho messo in crisi e modificato il mio modo di vivere i figli e la famiglia. Ho seguito un corso Gordon, ho usato fascia e meitai, e sono stata molto più elastica con Giulia di quanto non lo fossi stata con i due grandi. E i risultati si vedono.....
Bea, leggendo i tuoi interventi in alcuni post mi son detta fra me e me...cavoli, questa mamma è una roccia!!! Complimenti! Tre figli. İl mio sogno... Chissà... Mai dire mai.
Sei molto carina, ma ti posso assicurare che è la mia "facciata da forum"!!! sono tutt'altro che una roccia, e ho, nel quotidiano, parecchio aiuto pratico.