mamma fragile
Moderator: Paola
- Ilaria
- Utente Vip

Re: mamma fragile
ora dovrei riprovare a mandarlo all'asilo, per vedere cosa succede, ma non ci riesco, so che devo farlo ma rimando perché non voglio di nuovo trovarmi con quella tosse: poi litigo con mio marito perché io dico che non ce la faccio più e me ne voglio andare, lui si incavola...il bambino piange...
Squaletto 20/09/2008
- bea
- Ambasciatore

ok.
Devi per forza fare qualcosa. Anche perché, come giustamente dici, a settembre c'è la scuola.
Ma soprattutto perché un bambino di 5 anni è una cosa bellissima, unica e meravigliosa, e devi viverlo nel modo migliore possibile, più bello possibile, date le circostanze.
Crescerà e guarirà, ma non avrà mai più quest'età.
Coraggio.
Devi per forza fare qualcosa. Anche perché, come giustamente dici, a settembre c'è la scuola.
Ma soprattutto perché un bambino di 5 anni è una cosa bellissima, unica e meravigliosa, e devi viverlo nel modo migliore possibile, più bello possibile, date le circostanze.
Crescerà e guarirà, ma non avrà mai più quest'età.
Coraggio.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore

Tuo marito capisce le tue paure? Le condivide?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011